Termini e condizioni del servizio

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Questo sito / e-shop è gestito da  Mercanti di Spirits Srl.
Nel sito, i termini "noi", "a noi" e "nostro" si  riferiscono Mercanti di Spirits Srl.
Tutte le informazioni, i servizi e i prodotti disponibili su questo sito sono subordinati all'accettazione da parte dell'utente di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.
Visitando il nostro sito e/o effettuando acquisti, accettate di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni ("Termini di Servizio", "Termini"), compresi i Termini e le condizioni supplementari e le politiche di cui al presente documento.
I Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi, a titolo esemplificativo, gli utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.
 Leggere attentamente i Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito www.cathcocktailathome.com e .it. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile accedere al sito web o utilizzare alcun servizio. 
Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. che ci fornisce la piattaforma di e-commerce online per vendere i nostri prodotti e per tutte le attività di marketing direttamente gestite da noi.
 
SEZIONE 1 - TERMINI DI NEGOZIO ONLINE
Accettando questi Termini di Servizio, dichiarate di essere maggiorenni.
L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né può violare alcuna legge (incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright).
La violazione di anche uno solo dei Termini comporterà la cessazione immediata dei Servizi.
 
SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.
I vostri dati (esclusi i dati della carta di credito), possono essere trasferiti in chiaro e implicano:
a) trasmissioni su varie reti;
b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di collegamento. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento su reti.
Accettate di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l'uso del Servizio, l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.
I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influenzeranno in alcun modo le presenti Condizioni. 
 
SEZIONE 3 - CORRETTEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o attuali.
Questo sito può contenere informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono aggiornate e vengono fornite solo come riferimento.
Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento. È vostra responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.
 
SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.
Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.
 
SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI
Alcuni articoli potrebbero essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi prodotti possono essere in quantità limitate e sono soggetti a restituzione o sostituzione secondo le regole della nostra politica di reso.
Ci riserviamo il diritto di limitare le vendite dei nostri prodotti a qualsiasi persona, area geografica o territorio. Potremmo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.
Non garantiamo che la qualità dei prodotti acquistati soddisferà le vostre aspettative.
 
SEZIONE 6 - PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E ACCOUNT
Ci riserviamo il diritto di poter rifiutare gli ordini effettuati.
Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare la quantità acquistate a persona, per nucleo familiare o per ordine. Queste restrizioni possono includere gli ordini effettuati dallo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, tenteremo di notificarlo contattando indirizzo e-mail e/o di fatturazione e/o numero di telefono fornito al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o rifiutare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori o distributori.
Effettuando l'accettazione di fornire informazioni di acquisto e di conto corrente complete e accurate. Accettate di aggiornare tempestivamente il vostro account e altre informazioni, incluso il vostro indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e la data di scadenza, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarvi se necessario.
Per maggiori dettagli, si prega di vedere la nostra politica di reso.
 
SEZIONE 7 - LINK DI TERZE PARTI
Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro sito possono includere materiali di terze parti (es. Prenotazione).
I link di terze parti su questo sito possono indirizzarti a siti web di terzi che non sono nostri collaboratori.
Non siamo responsabili di alcun danno procurato dall'utilizzo di servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a siti web di terzi.
Rivedete attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicuratevi di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione.
Reclami, dubbi o domande relative a prodotti di terzi devono essere indirizzati a loro.
 
SEZIONE 8 - INFORMAZIONI PERSONALI
L'invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy.
 
SEZIONE 9 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI
Occasionalmente possono esserci informazioni sul nostro sito che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono riguardare descrizioni di prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione del prodotto, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo in qualsiasi momento e senza preavviso il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se le informazioni presenti sul sito o su qualsiasi sito web correlato sono inesatte.
 
SEZIONE 10 - USI PROIBITI
Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini di Servizio, è vietato l'uso del sito o del suo contenuto per:
a) scopi illeciti;
b) sollecitare altri a compiere o partecipare a atti illeciti;
c) violare regolamenti, regole, leggi o ordinanze locali internazionali, federali, provinciali o statali;
d) violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di terzi;
e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, denigrare, intimidire o discriminare in base al genere, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità;
f) fornire informazioni false o fuorvianti;
g) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che possa essere utilizzato in modo da influenzare la funzionalità o il funzionamento del servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web o Internet;
h) raccogliere o tracciare le informazioni personali di terzi;
i) effettuare spamming, phishing, pharming;
j) qualsiasi scopo osceno o immorale;
k) interferire con/o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o qualsiasi sito web correlato, altri siti web o Internet. Ci riserviamo il diritto di utilizzare l'utilizzo del servizio o di qualsiasi sito web correlato nel caso si verifichi uno degli usi vietati.
 
SEZIONE 11 - ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non garantiamo, che l'utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati possano essere ottenuti dall'uso del servizio saranno accurati o affidabili.
Accettate che, di volta in volta, possiamo rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento e senza preavviso.
L'utente accetta espressamente che utilizzare e/o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a proprio rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti tramite il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti "come sono" e "come disponibili" per l'uso dell'utente, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, comprese tutte le garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.
La nostra responsabilità è limitata alla massima estensione consentita dalla legge. L'utilizzo del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o reso altrimenti disponibile tramite il servizio, anche se informato della loro possibilità non è sotto la responsabilità di Mercanti di Spirits Srl, poiché alcuni stati non possono essere esclusi dalla responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali stati o giurisdizioni.
 
SEZIONE 12 - INDENNIZZO
Accettate di tenere indenne  Mercanti di Spirits Srl  e le aziende associate, affiliate, partner, fornitori di servizi da qualsiasi reclamo o richiesta di indennizzo, compresi gli onorari degli avvocati, per atti commessi da terze parti derivanti dalla violazione delle presenti Condizioni di servizio, la violare di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.
 
 SEZIONE 13 - INTERO ACCORDO
I presenti Termini di servizio e le eventuali norme o regole operative da noi riportate su questo sito costituiscono l'intero accordo tra noi e l'utente e disciplinano l'utilizzo del Servizio, sostituendo eventuali accordi, comunicazioni e proposte precedenti sia orali che scritte, tra noi e user (incluse, ma non limitate a, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio).
 
SEZIONE 14 - LEGGE APPLICABILE
I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali vi forniamo i Servizi saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi italiane.
 
SEZIONE 15 - MODIFICHE AI TERMINI DEL SERVIZIO
È possibile rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina.
Ci riserviamo il diritto, una nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente il nostro sito web per eventuali modifiche. Può accedere al nostro sito Web o al servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini del servizio per l'accettazione di tali modifiche.
 
SEZIONE 16 - INFORMAZIONI DI CONTATTO
Eventuali richieste di informazioni sui Termini di servizio devono essere inviate a  info@cathcocktailathome.it .