Resi e rimborsi

INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

RESO
La nostra politica di reso ha validità di 7 giorni.
Se sono trascorsi più di 7 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell'articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere utilizzato e nelle stesse condizioni in cui avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
 
Per completare il reso, richiediamo l'invio di una richiesta via mail a info@cathcocktailathome.it con copia della ricevuta di acquisto.
 
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con richiesta di restituzione oltre i 7 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
 
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e non sono soggette a rimborso.
 
RIMBORSI
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, procederemo con il rimborso nella medesima modalità di pagamento ricevuto.
 
SOSTITUZIONI
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione, Vi preghiamo di inviarci una mail a info@cathcocktailathome.it.
Dopo la nostra conferma potrete inviare l'articolo da sostituire a:
Mavi Drink
Viale Melvin Jones, 32 - 81100 Caserta.
 
SPEDIZIONE DEL RESO
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a:
Mavi Drink
Viale Melvin Jones, 32 - 81100 Caserta.
 
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a nostro carico solo in caso di prodotti non conformi a quanto acquistato e / oa sostituzione dovuto ad articoli difettosi o danneggiati durante il trasporto. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
In caso di smarrimento o mancata consegna dell'articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.